Indietro

I consiglieri Cosimi e Anselmi lasciano la Lega

Davide Anselmi e Mariaelena Cosimi

Vanno a formare il gruppo Noi per Piombino che rimane ancorato alla maggioranza. La decisione per questioni interne alla Lega

PIOMBINO — I consiglieri comunali Davide Anselmi e Mariaelena Cosimi non fanno più parte del gruppo consiliare Lega per Salvini Premier forza dell'attuale maggioranza. 

"La sofferta decisione - si legge in una nota - arriva dopo tentativi, inascoltati, di comporre le diverse visioni di politica sul territorio tra noi e la dirigenza del partito, fin troppo mutevoli nel tempo. Ad un anno dall’insediamento, il gruppo consiliare non si è mai potuto esprimere con azioni politiche concrete, di fatto incagliandosi e scollandosi dalla base elettorale". 

I due consiglieri vanno a formare il gruppo Noi per Piombino, che rimane ancorato alla maggioranza e al progetto di Francesco Ferrari sindaco. 

"Unico faro della nostra azione - hanno aggiunto - sarà il programma di governo votato dai cittadini piombinesi. Lavoreremo intensamente per realizzare progetti utili alla comunità, porteremo avanti con forza, determinazione principi e valori di centrodestra che continueranno ad animarci".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it