Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:12 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica giovedì 07 marzo 2024 ore 11:00

Candidati a confronto, Anselmi spiega l'assenza

Gianni Anselmi

Tramite il Comitato elettorale, il candidato a sindaco del centrosinistra ha spiegato la ragione del no alla partecipazione al confronto



PIOMBINO — Il 12 Marzo si svolgerà alle ore 16,30 al Centro Giovani un confronto tra i candidati a sindaco del Comune di Piombino promosso dal quotidiano locale Pennainmovimento. Al confronto non parteciperà il candidato del centrosinistra Gianni Anselmi, scatenando non poche polemiche e varie interpretazioni su questa decisione.

"Martedì 12 Marzo, data definita immodificabile dagli organizzatori, Anselmi sarà impegnato nei lavori del Consiglio regionale, per il quale è stato eletto da migliaia di cittadini e dove lavorerà col consueto, massimo, impegno fino all'ultimo giorno. - hanno fatto sapere dal Comitato elettorale pro Anselmi - Con l’occasione si ricorda che è in corso il lavoro di ascolto e confronto con i cittadini di Piombino che porterà alla redazione del programma. Parola alle idee, così abbiamo chiamato questo percorso, si riunirà venerdì 8 Marzo, venerdì 15 Marzo, venerdì 22 Marzo, giovedì 4 Aprile, alle 21, e ogni mercoledì al mercato settimanale, con argomenti sempre diversi".

Gianni Anselmi si è detto comunque "disponibile, nel tempo che porterà alle elezioni, a incontri-dibattiti con gli altri candidati sindaco che, con qualità e imparzialità, aiutino le cittadine e i cittadini a formarsi un’idea sul futuro di Piombino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro