Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca giovedì 19 maggio 2016 ore 21:20

Clienti chiusi nel negozio

L'intervento di febbraio

E' successo ancora, due le malcapitate che si sono ritrovate chiuse dentro il negozio dei cinesi. La commessa era andata a comprare il pane



PIOMBINO — Ancora clienti chiusi dentro, la storia si ripete nel negozio dei cinesi di via Lombroso. Questa volta la spiacevole vicenda di una piombinese fa il giro dei social mista a indignazione e preoccupazione. 

Come racconta la donna, nel pomeriggio di giovedì, attorno alle 19.20, è entrata nel negozio salutando la commessa seduta alla cassa. Dopo pochi minuti la luce si è spegne e la commessa ha chiude la porta d'ingresso.

In due sono rimaste chiuse dentro. Un caso simile si era verificato a febbraio (leggi l'articolo consigliato, ndr) quando dovettero intervenire anche i vigili del fuoco per soccorrere gli sfortunati clienti. 

Questa volta, però, la commessa del negozio è tornata dopo circa un quarto d'ora; si era allontanata, come ha raccontato la malcapitata, per comprare il pane e per non lasciare il negozio incustodito ha pensato bene di chiudere dentro i clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità