Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 28 luglio 2020 ore 16:27

Cadono rocce dalla scogliera, colpiti i bagnanti

Croce Ross (Foto di repertorio)

È accaduto a Buca delle fate nel golfo di Baratti. Attivata task force per soccorrere un padre con i suoi due figli



PIOMBINO — Paura per padre e figli al mare a Buca delle fate nel golfo di Baratti. Dei massi si sono staccati della scogliera colpendo il papà e uno dei due figli. E' successo intorno alle 13.

Sul posto la Guardia costiera che ha allertato e inviato un'imbarcazione privata con a bordo personale del 118: per raggiungere più velocemente la zona.

Al porto di Baratti sono stati presi in carico da ambulanze della Croce Rossa con medico a bordo e della Pubblica Assistenza. E' stato attivato anche l'elisoccorso. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Piombino per le cure del caso. Non risulterebbero in gravi condizioni.

A mettere in sicurezza l’area i vigili del fuoco che dovranno ora stilare una apposita relazione da consegnare agli uffici tecnici comunali che intanto si sono recati sul posto per attivare un intervento in urgenza e verificare la situazione e se quell’area era già interdetta alla balneazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno