Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni 2020 venerdì 14 agosto 2020 ore 11:46

"Un attacco vergognoso e strumentale"

Il simbolo della Lega

Lega Piombino sulla bufera Parchi: "Se qualcuno pensa di vincere le regionali in questo modo sappia che le ha già perse"



PIOMBINO — "Mai viste così tante cadute di stile contemporaneamente. Se qualcuno pensa di vincere le regionali in questo modo sappia che le ha già perse", ha commentato il commissario Lega Piombino Sergio Tascini sulla bufera che si è scatenata sulla Parchi Valdicornia (leggi qui sotto gli articoli collegati).

"Un attacco vergognoso e strumentale quello letto sulla stampa nei confronti dell'amministratore delegato della Parchi Mauro Tognoli, colpevole di aver fatto dei piccoli lavori di manutenzione ordinaria in dei locali che i precedenti amministratori non avevano eseguito, e che attendevano quelle opere da fin troppo tempo. - si legge in una nota - Ricordiamo ai lettori che Tognoli abita a Brescia e se si ferma a dormire sul posto dopo il lavoro lo fa solo per non gravare l'azienda dei costi di soggiorno in albergo o delle trasferte fino alla Lombardia. Se qualcuno pensa con questi mezzucci di infangare l'immagine di una persona seria e meritevole come Tognoli con notizie false di questo calibro, pensando di averne un beneficio elettorale alle prossime regionali, è bene che sappia che ha sbagliato bersaglio. Sulla questione vino poi si raggiunge quasi il livello della diffamazione. Adesso per qualcuno è vietato anche regalare una cassa di vino per festeggiare l'inaugurazione dei locali del bar del Museo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno