Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PIOMBINO16°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 02 aprile 2017 ore 13:41

Biblioteca e archivio sempre più aperti

Foto di repertorio

Per la Falesiana orario continuato il sabato e apertura della Casa delle Bifore anche il sabato mattina. Ecco tutti i nuovi orari



PIOMBINO — Dal primo aprile nuovi orari di apertura per le biblioteche pubbliche e dell'archivio storico. Le novità più importanti sono l'introduzione dell'orario continuato per la biblioteca civica di via Cavour il sabato dalle 9 alle 19 e l'apertura dell'archivio storico dalle 9 alle 13.

L'obiettivo è quello di venire incontro agli utenti che lavorano, a studenti fuori sede e a tutti coloro che possono usufruire di un servizio più ampio e più rispondente alle esigenze dei cittadini.

La biblioteca civica Falesiana osserverà pertanto il seguente orario: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e delle 14 alle 19; mercoledì dalle 11 alle 12.50, sabato dalle 9 alle 19.

L'archivio storico, con sede presso la Casa delle Bifore, sarà aperto invece il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato mattina dalle 9 alle 13 dall'8 aprile; il mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Orari invariati invece per la biblioteca di Riotorto che rimane aperta il lunedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, il martedì e il sabato mattina dalle 9 alle 13.

A questo si aggiungono il servizio decentrato di biblioteca al Quartiere Salivoli, aperto il mercoledì dalle 15 alle 18.30 e quello alla Coop di Salivoli il sabato dalle 15 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno