Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:PIOMBINO17°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Lavoro venerdì 04 agosto 2017 ore 08:00

"Chiunque venga porti risorse"

Foto di archivio

Così David Romagnani di Fiom ha commentato l'incontro tra il presidente Rossi e un rappresentante del gruppo Jindal per le sorti di Aferpi



PIOMBINO — "Non è importante chi viene, è importante che chi viene si impegni a fare le cose che sostiene di voler fare e che abbia le disponibilità finanziarie, oltre al know-how per produrre meglio", questo quanto ha ribadito David Romagnani (Fiom) commentando l'incontro avvenuto in Regione con un rappresentante del gruppo Jindal per Aferpi.

Questo è quanto è stato "sempre sostenuto". Secondo Romagnani è importante che chi arriverà a Piombino abbia risorse finanziarie per avviare i progetti riservati alla siderurgia piombinese.

"Con il combinato disposto di un mercato che sta riprendendo, e i dazi che potrebbero vedere un inasprimento, probabilmente ci sono soggetti nel mondo che hanno interesse a non perdere quote del mercato europeo", ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Osservatorio sarà al lavoro fin da subito per cogliere le opportunità delle nuove tecnologie a servizio di pubblico e privato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Elezioni

Sport