Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:47 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica lunedì 22 maggio 2017 ore 09:00

Aferpi, acquisire le lettere tra Mise e azienda

Foto di archivio

Acquisire la lettera inviata dal Mise all'azienda e la relativa lettera di risposta. I 5 Stelle presentano una mozione per conoscere i contenuti



PIOMBINO — Il Comune richieda ufficialmente copia della lettera inviata dal ministro Calenda ad Aferpi. Questa una delle mozioni che il Movimento 5 Stelle presenterà in consiglio comunale domani, martedì 23 maggio. 

Tra Ministero dello Sviluppo economico e proprietà Aferpi c'è stato uno scambio di lettere, tra l'invio della lettera formale il 19 aprile, la risposta dell'azienda il 5 maggio e la nuova richiesta di chiarimenti (leggi gli articoli consigliati).

Il Movimento 5 Stelle quindi con la mozione "richiede ufficialmente copia della lettera invita al ministro Calenda alla proprietà Aferpi il 19 aprile 2017 e copia della relativa risposta pervenuta al Ministero il 5 maggio 2017. - si legge nella mozione - Una volta che l'amministrazione è in possesso di suddette lettere, si richiede di fornirle tempestivamente al consiglio comunale di Piombino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Attualità