Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica lunedì 15 giugno 2020 ore 10:41

A Sinistra chiama a raccolta gruppi e movimenti

Piombino

A un anno dall'insediamento del sindaco Ferrari, l'associazione A Sinistra non è convinta del suo operato e si domanda quale cambiamento ci sia stato



PIOMBINO — “È passato un anno dalle elezioni amministrative che hanno sancito a Piombino il governo delle destre. Cosa è successo da allora? Il nuovo corso ha determinato qualche cambiamento così come auspicato dal famoso ‘cambio marcia’? Come sono state gestite le varie crisi? Comprese tutte le criticità che il Covid-19 ha causato anche a livello locale”. Di questi aspetti ne chiede conto l’associazione A Sinistra che si domanda cosa sia cambiato in fatto di rifiuti, sanità, ospedale e polo culturale per dirne alcune.

L'associazione A Sinistra si domanda come per l'attuale amministrazione Piombino sia passata da ‘Città dei Rifiuti’ a ‘Perla del Tirreno’ e quanto sia stato utile il servizio de Le Iene con il quale è stato denunciato il rischio di emergenza ambientale su scala nazionale.

Così l'associazione A Sinistra promuovere un incontro per tornare a parlare e confrontarsi. L'appuntamento è fissato per giovedì 18 Giugno alle ore 21, in piazza della Rinascita al Cotone nel rispetto delle normative anti Covid. Invitati a partecipare anche partiti, movimenti, gruppi che guardano a sinistra seppur ognuno dalla prospettiva della propria identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport