Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca martedì 15 dicembre 2015 ore 20:40

Sorpreso con l'auto piena di droga, arrestato

Fermato un corriere della droga. Aveva 99 panetti di hashish, oltre 20 chili di stupefacente nella sua auto destinati allo spaccio elbano



PIOMBINO — Aveva un ingente quantitativo di droga nella bauliera dell’auto; incellofanata e pronta ad essere smerciata all’Elba. Un affare che avrebbe fruttato al corriere un bel gruzzolo e rifornito una rete di piccoli spacciatori dell’isola.

L’uomo è stato notato lunedì 14, intorno alle 20 in piazza Dante, nei parcheggi tra il giardino e l’abitazione. La polizia si è insospettita credendo che fosse un ladro, dato l’armeggiare con una cassetta deli attrezzi, e lo ha avvicinato per controllarne il contenuto.

Rinvenuti quattro cubi di hashish ben impacchettati; a seguito della perquisizione sono stati rinvenuti 95 panetti di droga, oltre 20 chili di stupefacente.

Per questo è finito in carcere un 38enne marocchino di Casablanca da tempo residente a Campo nell’Elba stando all’ultimo permesso di soggiorno firmano a gennaio dalla questura di Livorno. L’uomo ha dichiarato non volersi avvalere dell’intervento delle autorità diplomatiche e consolari, ma ha solo avvisato la figlia del suo trasferimento nel carcere delle Sughere a Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Futuro Piombino, con Italia Viva e civici, sostiene la ricandidatura di Francesco Ferrari. Per le Europee si presenterà con il proprio simbolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Elezioni

Lavoro