Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024

Agenda Elettorale sabato 17 febbraio 2018 ore 15:45

Pd, il ministro Calenda a Piombino

Carlo Calenda

Il ministro affiancherà i candidati Pd Silvia Velo (Senato) e Leonardo Marras (Camera) che danno appuntamento all'hotel Phalesia



PIOMBINO — Il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda sarà a Piombino nell'ambito di una iniziativa elettorale organizzata dal Pd con i candidati Silvia Velo al Senato e Leonardo Marras alla Camera.

L'appuntamento dal titolo “Industria 4.0. Fuori dalla crisi verso un nuovo modello di sviluppo” è per venerdì 23 Febbraio alle ore 17 all'hotel Phalesia. Oltre ai candidati interverranno anche il sindaco Massimo Giuliani, il segretario provinciale Fiom-Cgil di Livorno, David Romagnani, che parlerà anche a nome di Fim e Uilm, e Antonella Manzi, vicepresidente nazionale Confindustria.

Nella stessa giornata, ma nella mattinata, il leader della Lega Matteo Salvini sarà in visita alle acciaierie con il coordinamento locale del Carroccio e i rispettivi candidati (per saperne di più consulta gli appuntamenti nell'agenda elettorale).



L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità