Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Elezioni 2020 mercoledì 09 settembre 2020 ore 15:50

M5s, Galletti venerdì a Piombino

Irene Galletti

La candidata presidente del Movimento 5 Stelle incontrerà cittadini e stampa. Al suo fianco i candidati consiglieri della provincia di Livorno



PIOMBINO — Venerdì 11 ore 18 la candidata presidente della Regione Toscana per il Movimento 5 Stelle Irene Galletti sarà a Piombino, in via Ferrer angolo Corso Italia, per incontrare la cittadinanza e parlare di idee e programma elettorale. Con lei ci saranno anche i candidati in Consiglio regionale della provincia di Livorno. 

Questo evento, fanno sapere in una nota gli esponenti del Movimento 5 Stelle, sarà un occasione per ascoltare dalla viva voce di Irene Galletti tutte quelle proposte innovative che riguardano lavoro, ambiente, sanità, trasporti, rifiuti, temi che sono di stretta competenza regionale e che da sempre hanno cercato di portare al centro del dibattito in Consiglio regionale.

Durante l'evento Irene Galletti e gli altri candidati risponderanno alle domande dei cittadini e della stampa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno