Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 14 aprile 2020 ore 15:00

A pesca o a cercare asparagi, tutti multati

C'è stato anche chi era uscito di casa per raccogliere terriccio fra le persone multate in questi giorni di Pasqua dalla Polizia Provinciale



LIVORNO — Anche la Polizia Provinciale labronica è stata impegnata in questi giorni di Pasqua nelle attività di controllo sulle reali necessità di spostamento delle persone in emergenza Covid.

Nel corso del pattugliamento svolto domenica 12 e lunedì 13 aprile, sia lungo alcune strade provinciali e regionali sia in ambiente extraurbano e rurale, gli agenti hanno effettuato 81 controlli. Sei le sanzioni comminate: tre in zona Livorno, due in zona Cecina e una a Venturina. 

Tre di loro sono stati fermati mentre erano a pesca, a fare asparagi e a fare terriccio per i fiori. Altri tre non hanno fornito un motivo valido per lo spostamento.

I controlli effettuati dall’inizio dell’epidemia da parte della Polizia Provinciale sono stati 1340, con 25 verbali rilasciati e 9 denunce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità