Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli lunedì 20 luglio 2020 ore 14:21

Mignogna omaggia Bongusto e canta con Mario Biondi

Un momento dello spettacolo

Il cantautore piombinese a Forte dei Marmi durante la serata si è esibito in "Sono Fred Bongusto" brano scritto insieme a Giovanni Germanelli



FORTE DEI MARMI — Si è svolta a Forte dei Marmi, al Teatro della Versiliana, la serata dedicata al cantautore Fred Bongusto. Condotta da Dario Salvatori, con Franco Fasano alla direzione artistica e la partecipazione di Giorgio Verdelli, autore e regista Rai, e Sergio Iodice, storico autore delle canzoni di Bongusto. 

Tra gli ospiti anche il cantatore piombinese Franscesco Mignogna che, oltre ad aver omaggiato il cantante molisano con la sua canzone 'Sono Fred Bongusto', scritta insieme a Giovanni Germanelli e ad aver proposto il video, ha duettato con Mario Biondi sulle note di 'Una rotonda sul mare'.

"Per me è stata una nottata strepitosa. - ha commentato Mignogna - Sono stati raccontati aneddoti e riproposti filmati in cui si è percepita la grandezza artistica di Fred. Un momento molto emozionante della serata credo sia stato il video messaggio dal Brasile di Toquinho. Gli omaggi al maestro scomparso continueranno ed io sono molto contento di far parte di questo nuovo progetto. La serata sarà riproposta in altre città italiane e sarò onorato di esserci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica