Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 25 maggio 2017 ore 18:26

Trenitalia rafforza il collegamento con Piombino

Tra le novità, l'introduzione del nuovo orario estivo prevede con FrecciaLink un collegamento su gomma Firenze-Piombino e ritorno



PIOMBINO — Il nuovo orario estivo di Trenitalia presenta alcune novità che coinvolgono anche Piombino, sottolineando il crescente interesse per la città che si affaccia sulle isole.

La novità riguarda il network dei FrecciaLink in partenza da Firenze SMN che nei fine settimana estivi raggiungerà Piombino Marittima. Un aggancio per l'Elba, ma anche un'occasione per fermarsi a visitare la città piombinese che si sta solleticando con il suo mare, il suo centro storico e la sua bella piazza l'interesse di molti turisti.

Il servizio FrecciaLink collega la stazione centrale fiorentina con Piombino via bus con partenza da Firenze alle 9.20 e alle 15.20, mentre il rientro da Piombino Marittima al capoluogo è fissato per le 11.20 e le 17.20.

Complessivamente, dal prossimo 11 giugno entreranno in vigore i nuovi orari di Trenitalia, con molte novità per i passeggeri dei convogli dell'alta velocità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità