Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni venerdì 24 maggio 2019 ore 17:20

Feste e comizi, chiusura della campagna elettorale

Giornata di incontri, comizi e feste per i candidati a sindaco nei Comuni di Piombino, Suvereto, Campiglia Marittima e San Vincenzo



- — Con venerdì 24 Maggio si chiude la campagna elettorale tra feste e comizi in tutti i Comuni al voto della Val di Cornia. Nella giornata di sabato 25 Maggio, invece, scatta il silenzio elettorale che accompagna gli elettori alle urne domenica 26 Maggio.

A Piombino i 5 candidati a sindaco hanno lanciato l'ultimo appello al voto e dato appuntamento in varie location a sostenitori e candidati consiglieri. 
Anna Tempestini (Pd, Con Anna per Piombino, Futuro a sinistra) ha dato appuntamento in piazza Gramsci alle ore 18,30 per l'ultimo comizio. 
Per Francesco Ferrari (Ferrari sindaco, Ascolta Piombino, Lavoro&Ambiente, FI-Udc-civici, Fratelli d'Italia e Lega) festa di chiusura della campagna elettorale dalle 19 a La Rocchetta in piazza Bovio.
Stefano Ferrini (Spirito Libero) chiude la campagna a tavola con una cena alla Lega Navale (su prenotazione).
Fabrizio Callaioli (Rifondazione Comunista) ha dato appuntamento in piazza Cappelletti alle ore 18.
Daniele Pasquinelli (Movimento 5 Stelle) incontrerà i sostenitori alle 19 in piazza Verdi.

Doppia festa a Suvereto organizzate dalle due candidate a sindaco Jessica Pasquini (Assemblea Popolare) e Cristiana Solignani (Uniamo Suvereto).

A Campiglia Marittima, dalle 17 appuntamento lungo la Ztl di Venturina con Nicola Bertini (Gruppo 2019), alle ore 19,30 in largo Sbarretti c'è Alberta Ticciati (Campiglia Comune), mentre Giovanni Marconi (Marconi sindaco) ha incontrato i suoi sostenitori giovedì 23.

A San Vincenzo il candidato Alessandro Massimo Bandini (San Vincenzo c'è) ha dato appuntamento in piazza della vittoria dalle ore 17,30 per l'ultimo incontro di campagna elettorale per poi proseguire dalle ore 20 presso la Cittadella con buffet e festa per tutti. Fausto Bonsignori (San Vincenzo Futura) ha organizzato un incontro in diretta Facebook dalle ore 20. Sempre sui social Luca Cosimi (Svoltiamo San Vincenzo) ha lanciato il suo appello al voto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro