Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 06:00

Cinema, musica, libri e buon vino nel borgo

Suvereto, nel rispetto delle norme anti-Covid, propone una serie di iniziative per animare l'estate del borgo.



SUVERETO — Suvereto, tenendo conto delle regole e prescrizioni imposte dalle norme al contrasto del Covid-19, non rinuncia a un calendario di iniziative estive per il piacere di residenti e turisti.

Novità assoluta a partire dal 16 Luglio il Cinema nel Borgo, un calendario di sei date di proiezioni, in collaborazione con Cinema Metropolitan di Piombino, di cui tre di film per bambini. Confermato Inchiostro, la rassegna di autori e libri, organizzata in collaborazione co l’Arci di Suvereto e l’Ente Valorizzazione a partire dal 3 Luglio.

Sbarca a Suvereto Covergreen che il 31 luglio in piazza d’Annunzio curerà la celebrazione di Italia-Germania 4-3 e la cultura musicale degli anni ’70. Il 7 Agosto sarà dedicato al bicentenario della morte di Elisa Bonaparte nella cornice della Rocca Aldobrandesca. Per il secondo anno consecutivo Suvereto aderisce al circuito del GreyCat il festival jazz della Toscana.

Non mancheranno le inziative enogastronomiche. Ad Agosto Calici di stelle rivisitato in un format diffuso che coinvolgerà sia le cantine che le attività di ristorazione, enoteche e agriturismi di tutto il territorio. Iniziativa simile sarà proposta anche per le serate dedicate al Vermentino a Luglio.

Per conoscere meglio borgo e dintorni, infine, è stata ideato il programma “Scoprire Suvereto”, con visite guidate nel borgo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità