Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni 2020 giovedì 17 settembre 2020 ore 08:47

Giani chiude la campagna elettorale a Piombino

Eugenio Giani

Il candidato presidente della Regione Toscana Eugenio Giani dà appuntamento in piazza Verdi. Poi farà tappa a Firenze e Prato



PIOMBINO — Eugenio Giani, candidato presidente della Regione Toscana sostenuto dal Partito Democratico e altre liste, sarà a Piombino per la chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali. Dopo Piombino farà tappa a Firenze e Prato.

L'appuntamento pubblico è fissato dal Pd venerdì alle 10,30 in piazza Cappelletti. Ad affiancare Giani i due candidati locali al consiglio regionale, Gianni Anselmi e Rossana Soffritti.

Alle 15,00 presso il bagno La Capannina & Dune beach club di Perelli 2 interviene Graziano Del Rio, capogruppo del Pd alla Camera dei deputati e già ministro per gli affari regionali e le autonomie nel governo Letta e ministro delle infrastrutture e trasporti prima nel governo Renzi e poi nel governo Gentiloni.

La sera, in piazza Bovio a partire dalle 19,30 fino a mezzanotte, festa di chiusura con apericena presso La Rocchetta, Videodanz con Daniele Stella e interventi dei candidati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica