Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport lunedì 03 febbraio 2020 ore 15:00

Elba Etruria Rugby, brucia la sconfitta in casa

Durante la partita a Portoferraio

Sconfitta nella partita giocata ieri a Portoferraio contro il Rugby Firenze 1931 che per un solo punto fa sfumare il secondo posto nel campionato



PORTOFERRAIO — Si conclude con una sconfitta in casa, nel recupero che chiude il girone di andata, la lunga striscia di vittorie che aveva portato la squadra composta da Elba ed Etruria Rugby a contendere agli ospiti del Rugby Firenze 1931, la seconda posizione in campionato. Per la squadra che gioca con i colori del “Canale”, allenata da Stefano Ghini, la sconfitta per un solo punto, 16 a 17, ha il sapore di una beffa, arrivata a tempo abbondantemente scaduto, dopo una serie di infortuni che hanno minato la struttura e la tenuta della mischia.

I primi a passare sono gli ospiti, che dopo soli 5 minuti vanno in meta, ma gli elbani impongono progressivamente il loro gioco e trasformano un calcio, riuscendo poco dopo a segnare una meta che viene trasformata chiudendo in vantaggio per 10 a 3 il primo tempo. 

Nella ripresa i fiorentini si mostrano più tonici dei padroni di casa, falcidiati dagli infortuni e riescono a passare con una meta, ma i ragazzi di Ghini avevano trasformato un calcio e trovano le ultime risorse per chiudere gli ospiti nella loro metà campo e segnare un altro calcio, si arriva così al termine della partita dove purtroppo la difficoltà di tenere la mischia ordinata portano ad una serie di falli che producono un assedio finale conclusasi con la meta trasformata e la vittoria insperata dei biancorossi.

Formazione: Ercolani, Dominici, Nobili, Candida, Vozza, LaVista Alessandro, Catta, Proietti, Piacentini, Esercitato, Borsi, Giordano, La Vista A., Sanità, La Vista Lorenzo.

A disposizione: Lupi, Esercitato, Pisani, Kolaj, Viganego, Leoni, Puliti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità