Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 18 gennaio 2020 ore 13:30

Temperature in calo e neve sui rilievi

Foto di repertorio

E' previsto mare mosso nella serata di oggi e da domani le temperature scendono ancora con possibili gelate nelle zone più riparate dal vento



FIRENZE — Per domani domenica 19 Gennaio, in base alle previsioni del Consorzio Meteo Lamma Toscana, è previsto tempo sereno o poco nuvoloso in mattinata con aumento della nuvolosità nel pomeriggio a partire dalla costa; nuvoloso in Appennino in particolare sui versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino fiorentino ed aretino dove non sono escluse deboli nevicate oltre 600-700 metri. Previsti inoltre venti moderati da nord-est che aumenteranno nel pomeriggio. Previsti mari poco mossi sotto costa e mossi a largo, anche se per quanto riguarda i collegamenti marittimi per la giornata di oggi le corse pomeridiane dell'aliscafo che collega Portoferraio, Cavo e Piombino sono state sospese.

E' inoltre previsto  un calo delle minime temperature minime con valori inferiori a 5 gradi con possibili locali gelate nelle zone più riparate dal vento; stazionarie o in lieve diminuzione le massime, con valori generalmente inferiori a 10°C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro