Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 18:15

Covid-19, raccolta fondi per la terapia intensiva

In Val di Cornia è partito il tam tam per raccogliere i fondi da destinare all'acquisto di strumenti per potenziare l'ospedale di Piombino



PIOMBINO — In meno di 24 ore più di 300 donazione e sono stati superati i 10mila euro che serviranno ad acquistare l'attrezzatura necessaria per potenziare la Terapia intensiva dell'ospedale Villamarina a Piombino.

La campagna è stata lanciata su gofundme.com e il tam tam ha raccolto molti sostenitori. Ad ideare la raccolta fondi da un operatore sanitario.

"In questo momento di emergenza nazionale, ora più che mai vorrei dedicare ogni mio sforzo per rafforzare la Terapia intensiva di Piombino, il reparto in cui lavoro, cercando di fornire i presidi e gli strumenti necessari per poter operare al meglio. Finita la raccolta provvederò personalmente a pubblicare le foto dei dispositivi acquistati", si legge nella spiegazione della raccolta fondi che può essere trovata sul sito www.gofundme.com con il titolo Sostieni la terapia intensiva di Piombino.

La raccolta fondi va avanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Futuro Piombino, con Italia Viva e civici, sostiene la ricandidatura di Francesco Ferrari. Per le Europee si presenterà con il proprio simbolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità