Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca sabato 03 aprile 2021 ore 13:00

Sfregiato durante una lite tra colleghi

Auto della Polizia (Foto di repertorio)

Intervenuta la Polizia che ha tratto in arresto un uomo di 28 anni. Per la persona ferita è stato necessario un intervento chirurgico



CAMPIGLIA MARITTIMA — Degenera la lite tra due colleghi di lavoro tanto che dopo le mani è spuntata un'arma da taglio. E' successo martedì scorso in Valdicornia dove i poliziotti hanno arrestato un 28enne originario di Grottaglie con precedenti di polizia, per lesioni gravi arrecate ad un collega di lavoro.

Come ricostruito dalla Polizia e riferito in una nota, i due dipendenti di una stessa ditta erano seduti nel furgone quando, per una futile discussione, hanno iniziato a discutere animatamente. Inizialmente uno ha sferrato uno schiaffo, poi usciti dal mezzo è proseguita la lite ed è spuntata un’arma da taglio dalla tasca del giubbotto con la quale è stato colpito il malcapitato in pieno volto sfregiandolo.

Necessarie le cure del pronto soccorso dove la persona aggredita è stata sottoposta ad un intervento chirurgico di suturazione della ferita.

Rapido l’intervento del personale della Polizia di Stato che ha raggiunto le due persone coinvolte. L'aggressore è stato fermato e dichiarato in arresto per le lesioni gravi provocate al suo collega di lavoro, misura convalidata con la disposizione del divieto di dimora nel Comune di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità