Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 24 dicembre 2019 ore 11:30

Piccoli aiutanti di Babbo Natale alla Rsa

Festa di Natale grazie all’Auser e una delegazione di bambini della classe quinta della scuola primaria che aiuteranno a distribuire i regali



CAMPIGLIA MARITTIMA — La vigilia di Natale l’Auser, associazione per l’invecchiamento attivo e una delegazione di bambini della classe quinta della scuola primaria dell'Istituto Comprensivo Marconi, faranno festa insieme a tutti i nonni residenti nella Rsa di Campiglia Marittima dalle 10 alle 11 per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.

“Siamo davvero entusiasti per questa iniziativa che abbiamo pensato insieme ad alcuni genitori e all'educatrice della Rsa Grazia Viaggi – hanno affermano presidente e vicepresidente Auser Franco Fidanzi e Francesco Vanni - Coinvolgere i bambini delle scuole primarie per cantare le canzoni di Natale e aiutare il nostro Babbo Natale nella distribuzione dei regali agli anziani è una semplice attività capace di istaurare un bel rapporto tra generazioni e siamo sicuri che alla fine tutti saremo arricchiti da questa esperienza”.

“Ringraziamo chi parteciperà e in particolare l’Istituto Comprensivo che, raccogliendo il nostro appello, lo hanno ufficialmente condiviso con i genitori della scuola primaria. - concludono dall’Auser - Le adesioni sono state al di sopra di ogni aspettativa, così abbiamo deciso di organizzare con tutti i bambini, una gran festa di fine anno scolastico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità