Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura lunedì 13 luglio 2020 ore 09:44

Acquerelli e sculture in mostra

Sono le opere di Giovanna Maria Vanni e Fulvio Ticciati in esposizione nel cuore del centro storico di Campiglia Marittima



CAMPIGLIA MARITTIMA — Giovanna Maria Vanni e Fulvio Ticciati espongono insieme nella galleria GMV arte contemporanea a Campiglia Marittima, in piazza del Mercato 4. 

L’incontro nello spazio espositivo tra le opere di Vanni e quelle di Ticciati è un intenso dialogo tra l’impalpabile materia dell’acquerello e la concretezza delle forme in legno e in bronzo che rivelano nel loro slancio di movimento un impulso di leggerezza protesa a percorrere imprevedibili sentieri della concezione plastica.

Quello nel centro di Campiglia è un piccolo scrigno d’arte nel cuore del centro storico che ogni sera dalle 17 alle 22 diventa un punto di incontro e confronto culturale. Oltre ad essere spazio espositivo che da anni si caratterizza per l’ospitalità di artisti internazionali tra cui ricordiamo Guglielmo Ferraiola, Gloria Giraldo, Nancy Vallejo, Alain Bonnefoi, Elio de Luca, Julie Roussin-Bouchard, il gruppo spagnolo d’arte Goyart International, gli artisti di Via Margutta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità