Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura lunedì 13 maggio 2019 ore 15:00

La cucina spiegata a mia figlia, il libro

Foto di repertorio

Tra le iniziative in programma nell'ambito del Maggio dei Libri, appuntamento a Venturina per la presentazione del libro di Elio Vernucci



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nell'ambito del Maggio dei Libri la Sezione Soci Unicoop Tirreno di Venturina San Vincenzo ha organizzato per mercoledì 15 Maggio alle ore 17,30 presso la saletta comunale La Pira di Venturina Terme la presentazione del libro La cucina della mia famiglia. Ovvero la cucina spiegata a mia figlia

La presentazione del libro di Elio Vernucci (Editore Tofani) sarà curata da Fabio Canessa, mentre le letture saranno affidate a Stefano Guarguaglini.

Il libro in forma letteraria illustra ricette, raccontando storie e luoghi, restituendo l’immagine non soltanto della cucina tradizionale legata al territorio e alle condizioni sociali, ma anche lo spirito e l’etica del rapporto con il cibo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno