Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 23 settembre 2019 ore 18:15

Quel gioco così è inutilizzabile

Rotta una saldatura nel punto di maggiore sforzo. In attesa che venga sistemato il gioco è stato interdetto per ragioni di sicurezza



CAMPIGLIA MARITTIMA — Venerdì è stata segnalata al Comune la rottura di un gioco nel parco Altobelli di Venturina Terme. Nel primo pomeriggio dello stesso giorno l’ufficio tecnico ha richiesto agli agenti della polizia municipale di apporre intorno alla struttura il nastro bianco e rosso per impedire l’utilizzo.

Questa mattina, lunedì è stata richiesta una verifica alla squadra esterna per valutare la necessità di rimuovere tutto il gioco. Come evidenzia la foto del particolare si è rotta la saldatura in uno dei punti di maggiore sforzo. 

Come fa sapere il Comune in una nota, si ipotizza che ciò sia avvenuto, trattandosi di attrezzature piuttosto nuovo, per un uso improprio del gioco caricandolo di un peso eccessivo. 

Per evitare danni, anche involontari, ai beni comuni e per l’incolumità degli utenti, l’amministrazione comunale torna ad invitare la cittadinanza al rispetto delle cose di tutti e ringrazia i cittadini che hanno segnalato il problema consentendo una tempestiva messa in sicurezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport