Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 13 settembre 2020 ore 09:00

Ginevra Camerini a Roma, giocherà nel Volleyrò

Ginevra Camerini

Nel 2019 la giovane venturinese aveva ottenuto il riconoscimento di miglior attaccante della Toscana nella sua categoria



CAMPIGLIA MARITTIMA — La giovanissima pallavolista venturinese Ginevra Camerini, nella stagione 2020/2021, vestirà la prestigiosa maglia del Volleyrò Casal de' Pazzi.

Classe 2006, Ginevra ha iniziato a giocare a pallavolo nel 2011 nella Libertas Venturina, per poi passare nel 2015 al Volley Cecina, dove si è formata tecnicamente. Dopo essersi messa in mostra al Trofeo dei Territori, nel 2019, ottenendo il riconoscimento di miglior attaccante della Toscana nella sua categoria, è stata tesserata dal Volleyrò, società di punta del movimento pallavolistico giovanile nazionale.

Nella scorsa stagione è stata ceduta in prestito al Volley Livorno dove, grazie alla guida esperta dell'allenatrice Cristina Zecchi, è riuscita a confermare il suo potenziale, nonostante lo stop anticipato dell'attività a causa del covid.

Il Volleyrò ha deciso quindi di richiamare a Roma questa promettente atleta per inserirla nella rosa della squadra che parteciperà ai campionati under 15 e di Serie C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro