Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 14 gennaio 2017 ore 19:00

Polemica no stop dopo il manifesto per Campiglia

L'assessora al centro storico Viola Ferroni replica all'accusa di fallimento di Comitato per Campiglia, ma l'architetto Primi non molla



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sulla questione aperta sulla metodologia e sui risultati "Facciamo centro insieme" è intervenuta anche l'assessora al centro storico Viola Ferroni che riprende Comitato per Campiglia dopo le sue ultime esternazioni (leggi l'articolo). 

Ad Alberto Primi, membro del Comitato chiamato a partecipare a questo percorso, spiega che le azioni individuate nel manifesto sono indirizzi politici che poi troveranno attuazione e tempistiche a margine degli strumenti amministrativi. A chi ha partecipato al progetto e risposto al questionario va il ringraziamento dell'Amministrazione. Proprio grazie agli spunti dei partecipanti, lavoro non certo da sminuire, è stato possibile raggiungere il manifesto (leggi l'articolo consigliato). 

Ma non tarda ad arrivare la replica dell'architetto Primi che rivendica molte delle idee inserite all'interno del piano per il centro storico, mentre sono rimaste inevase le richieste fatte dal Comitato durante il percorso partecipato su rinaturalizzazione delle cave e l'eliminazione della previsione della RTA alla Fonte di sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra ricordi, dubbi e speranze future iniziata la demolizione dell'altoforno delle acciaierie di Piombino, spento dal 2014
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni