Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca martedì 14 novembre 2017 ore 09:34

Evade dai domiciliari e compie un altro furto

Foto di repertorio

Con una borsa termica nello zaino ha superato l'antitaccheggio del supermercato, ma gli addetti alla sicurezza e i carabinieri lo hanno riconosciuto



CAMPIGLIA MARITTIMA — Forse non gli erano bastati gli arresti domiciliari imposti dal mese di maggio 2017 per una serie di furti perpetrati in Val di Cornia, perché un 53enne di Suvereto ha messo a punto un altro furto ma questa volta al supermercato.

I fatti risalgono al 9 Novembre quando l'uomo si è recato in un supermercato di Venturina mettendo nello zaino diversi generi alimentari. Con una borsa termica all'interno dello zaino è riuscito a evitare che suonasse l'antitaccheggio, ma il tutto non è passato inosservato dagli addetti alla sicurezza.

Subito è scattata la segnalazione ai carabinieri. Vistosi scoperto il 53enne ha abbandonato lo zaino e si è dato alla fuga. I carabinieri, però, hanno fatto in tempo a capire che il ladro in questione era quel pregiudicato agli arresti domiciliari.

In effetti, da un controllo, il 53enne non era presente nella sua abitazione e stato visto poco dopo rientrare a casa a piedi. E' scattato così l'arresto, nella giornata successiva si è svolto il processo per direttissima con il quale è stato convalidato l'arresto nuovamente ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Piazza: "Non condividiamo, anzi è dannosa, la scelta di non appellarsi al Consiglio di Stato". Dubbi anche sulla discarica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità