Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità lunedì 25 gennaio 2016 ore 15:33

Due meticci cercano casa

Due cani sono al momento accuditi dal personale del Comune di Campiglia in attesa che i loro padroni li riconoscano o che qualcuno voglia adottarli



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il primo cane, un piccolo meticcio maschio color marrone chiaro, è stato trovato giovedì 21 gennaio nell’area fieristica di Venturina Terme. L'altro è stato trovato lunedì 25 gennaio in via degli Affitti e si tratta di una femmina meticcia di colore bianco e nero. Entrambi senza microchip né tatuaggio.

Come prevede la procedura il microchip dell’anagrafe canina è stato applicato dal servizio veterinario della Asl 6. In questi giorni i cani sono in custodia ed accuditi dal personale del comune di Campiglia nella struttura dei magazzini comunali. Chi avesse smarrito i cani e chi volesse dare la propria disponibilità ad adottarli può mettersi in contatto con il personale del magazzino comunale di Campiglia al numero 0565 839310 dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13.30 o all'indirizzo e-mail magazzino@comune.campigliamarittima.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità