Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 23 dicembre 2019 ore 17:34

Da mettere in sicurezza tettoie e facciate

Foto di repertorio

Con un’apposita ordinanza il Comune di Campiglia ordina la messa in sicurezza e il ripristino di tettoie e facciate dopo i danni causati dal vento



CAMPIGLIA MARITTIMA — A seguito delle forti raffiche di vento dei giorni scorsi, il Comune di Campiglia Marittima ha emesso un’ordinanza con la quale si ordina la verifica delle condizioni di sicurezza delle coperture degli edifici di proprietà privata e delle facciate verso le pubbliche vie e di provvedere agli interventi necessari di ripristino delle normali condizioni.

In caso di inosservanza, si legge nel documento, “sarà facoltà di questo Comune procedere d'ufficio, senza indugio ed ulteriori analoghi provvedimenti, per eseguire le necessarie verifiche a spese degli inadempienti; è fatta salva ogni azione contravvenzionale al riguardo e ferme restando la responsabilità civile e penale dei proprietari per qualsiasi incidente o danno derivante dalla mancata esecuzione della presente ordinanza”.

Le trasgressioni all’ordinanza saranno sanzionate amministrativamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno