Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 03 agosto 2017 ore 18:00

Operaio illeso dopo il crollo del capannone

Sotto shock ma salvo per miracolo l'operaio a bordo del muletto sul quale si è riversata la pioggia di detriti del capannone



CAMPIGLIA MARITTIMA — Non ci sarebbero feriti a seguito del crollo della copertura del capannone avvenuto questa mattina a Venturina Terme (leggi l'articolo correlato). Anche il laboratore alla guida del muletto all'interno della struttura è rimasto illeso riuscendo a mettersi in salvo prima di essere investito dai detriti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due unità cinofile per le opportune verifiche. A causare il crollo del tetto potrebbe essere stata una manovra sbagliata con il muletto che avrebbe urtato una colonna portante della struttura.

L'operaio che si trovava sul muletto è stato soccorso da un'ambulanza della Misericordia di Venturina. Ora verrà ascoltato dai carabinieri per ricostruire l'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità