Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 12 aprile 2020 ore 20:37

Covid-19, primi due guariti a Campiglia

Un’ambulanza (Foto di repertorio)

Lo fa sapere la sindaca Ticciati nel suo aggiornamento quotidiano. Nel post anche un ringraziamento a volontari e operatori sanitari



CAMPIGLIA MARITTIMA — “I nostri due concittadini, che per primi hanno contratto il Covid-19, sono finalmente guariti!”, lo fa sapere la sindaca di Campiglia Alberta Ticciati nel suo post di aggiornamento serale. “A loro e alle loro famiglie un grande abbraccio da parte di tutta la comunità”, ha aggiunto.

La sindaca ha voluto rivolgere anche un “profondo ringraziamento a tutte le associazioni, sportive e culturali che in pochissimi giorni hanno distribuito 26.000 mascherine, grazie! L’entusiasmo, l’energia e il sorriso che vi contraddistingue è arrivato in tutte le case, portando un po’ di spensieratezza ed allegria. - e ha aggiunto - Come non ringraziare le associazioni della Consulta del Sociale che da settimane, ogni giorno, consegnano la spesa, i farmaci ed assistono chiunque abbia bisogno anche solo di un supporto, una indicazione. A tutti voi sono sinceramente riconoscente. Infine, un pensiero a chi anche oggi (giorno di Pasqua, ndr), mentre mangiavamo nelle nostre case e stavamo in famiglia, ha lavorato in prima linea, per noi e per il nostro futuro. Sono convinta che dopo questa drammatica, difficile, devastante esperienza riusciremo ad essere persone migliori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno