Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 23 dicembre 2019 ore 07:00

Convocato il consiglio comunale a Campiglia

Appuntamento alle 15 e successivamente alle 17 per discutere una serie di ordini del giorno, le mozioni e le interpellanze presentate dal Gruppo 2019



CAMPIGLIA MARITTIMA — E’ convocato lunedì 23 dicembre 2019 alle ore 15 il Consiglio Comunale di Campiglia Marittima nella sede Comunale di Via Roma in Campiglia Marittima.

All’ordine del giorno sono inseriti i seguenti punti, partendo dalle comunicazioni della sindaca. Per il settore del segretario comunale, assessorato Affari generali si discuterà la razionalizzazione annuale delle società partecipate. Per il settore servizi finanziari, assessorato finanze, in approvazione il Piano operativo di S.E.Fi. srl per il 2020. Poi l’approvazione dell’addizionale comunale all’Irpef per il 2020 e quindi, per lo stesso anno, l’approvazione delle aliquote Imu e Tasi. Poi l’approvazione del documento unico di programmazione (Dup) 2020 – 2022 e l’approvazione del bilancio di previsione 2020 - 2022.

A seguire, lo stesso giorno di lunedì 23 dicembre 2019 alle ore 17 nuova seduta convocata a sè stante, con i seguenti punti all’ordine del giorno. Per il settore affari generali i necessari provvedimenti relativi alla Società Parchi Val di Cornia S.p.a. Poi per il settore servizi sociali e affari economici l’approvazione dello schema di convenzione bilaterale con la Provincia di Livorno per l’adesione al S.a.p.e., Servizio associato politiche europee.

Proseguendo si discuterà la mozione presentata dal gruppo consiliare Gruppo 2019 per la copertura di fronte la scuola primaria Amici di Campiglia.

Successivamente le interpellanze: quelle presentate dal gruppo consiliare Gruppo 2019 sugli atti amministrativi conseguenti l’approvazione di ordini del giorno da parte del consiglio comunale, sulla guardia medica, sede di Venturina, sulla situazione del presidio ospedaliero di Piombino; sull’incrocio via Sp39 – via Aurelia sud e incrocio Sp39 – Ss398; in merito alla Saletta della Musica; sul cronoprogramma di impegni fissati dalle linee di mandato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica