Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 23 luglio 2019 ore 08:27

Beccato con le mani nel cruscotto, arrestato

Weekend movimentato per i carabinieri in Val di Cornia. Scattate due denunce e ritirata una patente a un 34enne sanvincenzino



CAMPIGLIA MARITTIMA — Durante i servizi di pattuglia dei Carabinieri, i militari hanno tratto in arresto un 33enne di origine polacca, senza fissa dimora in Italia, sorpreso a rubare in un'auto in sosta a Campiglia Marittima nella notte di sabato 20 Luglio.

L'uomo è stato visto all'interno dell'abitacolo del veicolo in sosta mentre rovistava il contenuto del vano portaoggetti. Sono scattate le manette per tentato furto aggravato e su disposizione del sostituto procuratore è stato associazione alla casa circondariale Le Sughere di Livorno in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella giornata di martedì.

Durante il weekend, a seguito dei controlli dei carabinieri, sono scattate altre denunce. Un 22enne milanese è stato sorpreso a San Vincenzo con un martello frangivetro risultato rubato su un treno regionale e denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere e ricettazione. 

Un giovane piombinese, minorenne, invece, è stato sorpreso all'uscita di un supermercato con prodotti vari non pagati e denunciato per tentato furto in esercizio commerciale.

Infine, un 34enne sanvincenzino si è visto ritirare la patente di guida perché trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana mentre era alla guida del proprio veicolo; il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura di Livorno quale assuntore di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca