Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport mercoledì 26 febbraio 2020 ore 11:13

Ecco tutte le medaglie dell'Atletica Costa Etrusca

In programma, se non interverranno cause di forza maggiore, il II Memorial Federico Gamba, gara su pista per le categorie giovanili



CAMPIGLIA MARITTIMA — Domenica scorsa giornata d'atletica con grandi risultati da parte delle atlete dell'Atletica Costa Etrusca società che svolge attività a Rosignano, Cecina, San Vincenzo e Venturina. 

Ad Ancona dove si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti indoor Alessia Niotta in forza all'Atletica Brescia nonostante fosse febbricitante ha contribuito alla medaglia di bronzo conquistata dalla sua società nella 4x400, 3'48 il tempo dietro a Carabinieri Bologna e Pro Patria Milano. 

A Firenze gara cadette indoor (14-15 anni) con partecipazione per minimi, Ambra Pescucci nell'alto ha messo tutte in riga valicando l'asticella a 1,55, una volta rimasta sola in gara ha spostato l'asticella a 1.61 fallendolo di pochissimo, la venturinese che si allena a San Vincenzo dimostra così di essere la migliore under 16 toscana. Nella stessa gara bella prova per la sanvinenzina Sara Sghinolfi 5^ con 1.41 arrivata al proprio "personale". Nel triplo ancora una sanvincenzina, Victoria Cini è risulatta 4^ con 8.85, quest'ultima aveva corso molto bene i 60hs in 10"44 come il compagno di colori il venturinese Mattia Lucia, che ha esordito sulla distanza in 10"51. 

Alcuni gironi prima a Mariano Comense Roberta Molardi, giavellottista dell'Atletica Brescia già azzurra ad un'olimpiade giovanile a Singapore che si allena sulla pista Mennea di Cecina e che allena a Venturina gli atleti del XCg Atletica Costa Etrusca ha scagliato l'attrezzo a 44,07 m misura che la pone al 6° posto in Italia con buone possibilità di ben figurare nella finale nazionale di lucca dei lanci invernale del prossimo 7 marzo. 

L' 8 Marzo se non interverranno cause di forza maggiore sulla pista della società a Cecina avrà luogo con il patrocinio dei Comuni di Cecina e Casale Marittimo il II Memorial Federico Gamba, gara su pista per le categorie giovanili con l'inserimento del giavellotto donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità