Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Sport domenica 27 marzo 2016 ore 09:40

Al torneo per Davide ha vinto la solidarietà

Ac Tufaia

Il torneo di calcetto ha riscosso un gran successo. Sul podio più alto sono saliti i ragazzi con la maglia amaranto dell'Ac Tufaia



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il torneo #forFARO è stato un successo e ha riscosso tantissimo seguito di pubblico. L'iniziativa, volta a sostenere Davide Farina e la sua famiglia dopo l’incidente del giugno 2014, è stata rganizzata dagli amici d’infanzia con il supporto dell’associazione I Falchi e dell’amministrazione comunale.

Sul gradino più alto del podio la squadra Ac Tufaia (maglia amaranto) formata dagli amici di Venturina Terme. Secondi In The Panchine, terzi gli Ac Gabina e quarti gli Ac Campetto

Alberto Brogioni si è aggiudicato il titolo di miglior portiere e Francesco Mancini quello di miglior giocatore. 

Commosso il ringraziamento postato da Sauro, il padre di Davide Farina: “Voglio ringraziare a nome mio e della mia famiglia tutti i partecipanti alla bellissima serata che si è svolta ieri sera, ci avete fatto provare ancora una volta un’emozione bellissima con alcuni momenti davvero toccanti, un abbraccio particolare a chi ha organizzato tutto...ai commercianti che hanno partecipato e all'amministrazione comunale per il loro appoggio attuale e futuro. Un abbraccio ai tanti amici di Davide intervenuti a questo evento e in particolare ai suoi amici di sempre, quelli storici con i quali è cresciuto e che gli fanno sentire sempre la loro vicinanza e il loro affetto; sono sicuro che Davide è fiero e orgoglioso di avere degli amici così....Grazie a tutti!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno