Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:47 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica domenica 21 febbraio 2016 ore 14:32

Agricoltura e sviluppo rurale in Val di Cornia

L'assessore regionale di riferimento Remaschi sarà a Venturina Terme; nell'occasione visiterà lo stabilimento produttivo del gruppo Petti



CAMPIGLIA MARITTIMA — Lunedì 22 febbraio l'assessore regionale all'agricoltura Marco Remaschi, accompagnato dal consigliere Gianni Anselmi, sarà a Venturina Terme per visitare e valutare le progettualità in campo e il supporto possibile della Regione, lo stabilimento produttivo Italian Food del Gruppo Petti, la più importante azienda di trasformazione agroalimentare del territorio che opera nella filiera del pomodoro.

A seguire, con inizio alle 17:30 presso la Sala Convegni di Terre dell'Etruria a Venturina Terme si terrà un incontro pubblico per discutere di politiche per lo sviluppo rurale della Toscana e della Val di Cornia.

I lavori dell'iniziativa saranno introdotti e coordinati dal Gianni Anselmi, presidente della Commissione sviluppo economico e rurale del consiglio regionale e si svolgeranno alla presenza dei produttori locali e dei rappresentanti delle associazioni agricole.

Oltre al sindaco di Campiglia Rossana Soffritti interverranno Cinzia Pagni presidente della Cia di Livorno, Aniello Ascolese, direttore Coldiretti Livorno e Paolo Rossi, direttore Confragricolura Livorno.
Le conclusioni saranno affidate all'assessore regionale all'agricoltura Marco Remaschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Attualità