Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 30 dicembre 2019 ore 16:20

Capodanno, feste in piazza in Val di Cornia

Foto di archivio

Le piazze si scaldano per salutare il 2019 e dare il benvenuto al 2020. Ecco tutte le feste organizzate in Val di Cornia



VALDICORNIA — Inizia il conto alla rovescia in attesa dell’ultimo dell’anno e i festeggiamenti di Capodanno. In Valdicornia le piazze sono pronte a scaldare l’atmosfera con una serie di iniziative.

A Piombino in Piazza Verdi la festa è stata organizzata da comune e pro loco. Si inizia alle 23 circa con il concerto degli Area 80, band italiana che propone un repertorio di musica pop dance degli anni ‘80, a seguire DJ set in piazza fino alle 4 del mattino. Allo scoccare della mezzanotte appuntamento in Piazza Bovio con i fuochi pirotecnici.

Ricca di proposte Campiglia di fine anno, il 31 dicembre a partire dalla mattina, l’Ente Valorizzazione pro Loco è in piazza per festeggiare con il mercato del contadino di Sei Venturi mese se in piazza del mercato. Poi per grandi e piccini, dalle ore 16,30, in collaborazione con il Centro commerciale naturale La Rocca, ci saranno musica e aperitivo fino a sera in piazza Della Repubblica. A scaldare la Piazza con la loro musica e con ritmi coinvolgenti ci saranno dalle ore 21 Carlos Forero y Cumbia Poder per accompagnare con brindisi e allegria fino al countdown per accogliere il nuovo anno. A seguire il DJ set fino. Gli appassionati di teatro potranno gustare la loro arte prediletta dalle 21.45 a mezzanotte.

A Suvereto appuntamento con i calici di San Silvestro.

In piazza della Vittoria a San Vincenzo, accanto alla pista di ghiaccio, alle 22:30 inizia la festa con dj set, dalle 23 fino all'una spettacolo con i GariBaldi Bros.
A seguire Dj set fino alle 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità