Indietro

Ancora temporali, scuole chiuse in due Comuni

In Val di Cornia sia Campiglia che San Vincenzo hanno comunicato la chiusura delle scuole in vista dell'allerta meteo diramata per forti temporali

VAL DI CORNIA — Tempo in peggioramento dalla serata di giovedì 7 novembre con piogge sulla costa e sulle zone nord-occidentali. Nella giornata di venerdì per tutta la mattinata potranno verificarsi rovesci e temporali, con vento e grandinate. L'attenuazione dei fenomeni è prevista nel pomeriggio.

Per questo la Sala regionale della protezione civile ha diramato una allerta meteo in codice giallo per temporali forti dalle ore 21 di giovedì 7 novembre alle ore 24 di venerdì 8 novembre, e una in codice arancio valida dalla mezzanotte fino alle 13 di venerdì 8 novembre, per rischio idrogeologico del reticolo minore che interessa l'intera area costiera toscana a nord di Piombino (zona di Populonia e Baratti), l'intera provincia di Massa Carrara, nonché le province di Lucca, Pistoia, Prato, Pisa e Livorno, le aree più occidentali della provincia di Firenze e quella più settentrionale della provincia di Grosseto.

In Val di Cornia scuole chiuse a Campiglia e San Vincenzo, mentre a Piombino e Suvereto saranno aperte regolarmente.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it