Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 29 dicembre 2018 ore 16:45

Sei Toscana, variazioni ai servizi per Capodanno

Foto di archivio

Il servizio di raccolta rifiuti subirà delle modifiche a Piombino, Suvereto, Castagneto Carducci e Campiglia Marittima. Chiusi i centri di raccolta



VAL DI CORNIA — A Capodanno alcuni servizi che Sei Toscana svolge nei Comuni dell’Ato Toscana Sud subiranno delle modifiche. Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Il primo gennaio resteranno chiusi i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo. 

In alcuni casi altre modifiche saranno apportate ai servizi di raccolta porta a porta. In particolare, le raccolte differenziate porta a porta all'interno del centro storico di Piombino previste per martedì 1 gennaio, non saranno svolte nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 ed i mastelli dovranno essere esposti prima di questo orario (come sempre sarà possibile esporre il proprio mastello la sera precedente il giorno del ritiro). Sempre a Piombino sarà anticipato alla mattina, a partire dalle ore 6, anche il servizio di raccolta di carta e cartone alle utenze commerciali martedì 1 gennaio 2019.

A Suvereto la raccolta porta a porta dell’organico svolta nel pomeriggio in zona San Lorenzo – Calzalunga e prevista per martedì 1 gennaio sarà posticipata a mercoledì 2 gennaio, mentre sarà svolto regolarmente il ritiro dell’organico previsto la mattina nelle restanti zone del paese. Il servizio di raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze commerciali del 1 gennaio non verrà effettuato.

A Castagneto Carducci la raccolta di carta e cartone alle Utenze commerciali prevista per il pomeriggio di martedì 1 gennaio sarà anticipata, con i soliti orari, a lunedì 31 dicembre.

A Campiglia Marittima la raccolta di carta e cartone alle Utenze commerciali di martedì 1 gennaio, prevista nel pomeriggio, sarà effettuata nel corso della mattina a partire dalle ore 6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica