Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 11 marzo 2024 ore 12:41

Cellulare alla guida e niente cinture, sanzionati

I posti di controllo dei carabinieri organizzati sul territorio hanno consentito di controllare 33 persone e 19 veicoli, elevando 3 sanzioni amministrative



VAL DI CORNIA — In questo fine settimana i carabinieri della Compagnia di Piombino hanno nuovamente intensificato i controlli mirati al contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa.

Nel corso di un servizio a largo raggio concentratosi nelle ore pomeridiane, particolare attenzione è stata posta alla sicurezza stradale. I posti di controllo organizzati sul territorio hanno consentito di controllare 33 persone e 19 veicoli, elevando 3 sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada tra le quali l’utilizzo del cellulare alla guida e il mancato uso della cintura di sicurezza per un importo totale di 546 euro.

Nell’ambito del servizio, i carabinieri hanno anche segnalato alla competente Prefettura, quale assuntore per uso non terapeutico, un 53enne di Venturina Terme che, a seguito di controlli, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente poi sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità