Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 23 ottobre 2019 ore 14:21

Temporali in vista, scuole chiuse in Val di Cornia

Per la giornata di domani, giovedì 24 ottobre, è stato previsto un brusco peggioramento delle condizioni meteo con tanto di allerta



VAL DI CORNIA — Considerate le previsioni meteo avverse per la giornata di giovedì 24 ottobre i Comuni della Val di Cornia hanno deciso di chiudere le scuole. Ne hanno dato annuncio San Vincenzo, Sassetta, Suvereto, Campiglia Marittima e Piombino.

Per la giornata di domani, giovedì 24 ottobre, è stato previsto un brusco peggioramento delle condizioni meteo con tanto di allerta.

In mattinata potranno verificarsi deboli piogge, che diverranno diffuse e a carattere temporalesco a partire dall'Arcipelago e dalla costa in estensione alle zone interne della regione, nel corso del pomeriggio. In serata previste residue piogge, ancora localmente a carattere di rovescio o temporale sulle zone meridionali della Toscana. 

L'allerta è di codice arancione per temporali e rischio idrogeologico per il sud della Toscana (Arcipelago, Val di Cornia, area sud della provincia di Pisa, area ovest della provincia di Siena e l'intera provincia di Grosseto), a partire dalle 10 e fino alle 24. Sulla costa sud e sull'Arcipelago allerta in codice giallo anche per vento e mareggiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità