Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Lavoro giovedì 29 giugno 2017 ore 12:44

Piombino città chiusa

Circolazione in tilt sull'unica strada di ingresso a Piombino per il corteo degli operai dell'Aferpi in sciopero. Tensione altissima, lunghe code



PIOMBINO — Disagi e clima surriscaldato nella manifestazione di protesta organizzata da Fim Fiom e Uilm per la vertenza Aferpi. Il corteo degli operai in sciopero è arrivato fino alla principale strada di accesso alla città, semi-bloccando la circolazione di auto cariche di famiglie come di camion diretti al porto: in pratica ogni venti minuti alcuni mezzi vengono lasciati passare ma il meccanismo ha comunque prodotto lunghissime code.

"Resteremo qui fino a quando non arriveranno notizie da Roma" hanno dichiarato gli operai. L'ultima emergenza è la scadenza, domani 30 giugno, dei contratti di solidarietà. Il governo sta lavorando a una soluzione per tamponare la situazione fino alla fine del 2018 ma certezze, al momento, non ce ne sono. Almeno non a sufficienza per calmare i lavoratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Politica

Politica