Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 30 ottobre 2019 ore 19:20

Cadavere nel sacco a pelo, non è stata morte naturale

L'autopsia sul corpo di Simonetta Gaggioli avrebbe evidenziato un "fattore esterno" che potrebbe aver determinato, in tutto o in parte, il decesso



LIVORNO — Nessun segno di violenza ma non è morta solo per cause naturali Simonetta Gaggioli, la donna di 75 anni il cui corpo in avanzato stato di decomposizione fu ritrovato in un sacco a pelo a Riotorto. L'autopsia eseguita sul corpo della vittima ha evidenziato che al decesso ha contribuito un fattore esterno non ancora reso noto dagli inquirenti.

La macabra scoperta risale al 3 Agosto scorso. Da allora le forze dell'ordine stanno indagando per scoprire che cosa sia realmente successo negli ultimi giorni di vita dell'anziana signora, in condizioni di salute precarie. Le ipotesi di reato sono omicidio e occultamento di cadavere. Due, al momento, gli indagati, il figlio e la nuora della vittima. La procura li ha interrogati due giorni fa e hanno risposto a tutte le domande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro