Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 15 ottobre 2015 ore 13:26

La tragedia di Elia, i compagni in questura

Abitava a San Vincenzo Elia Barbetti, lo studente di 17 anni morto la notte scorsa dopo un volo di 6 piani in un albergo di Milano. Indagini in corso



MILANO — Elia stava partecipando a una gita scolastica all'Expo insieme ai compagni di classe dell'Istituto Fermi di Cecina. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato questa mattina in un cortile adiacente alla struttura alberghiera (vedi articoli correlati qui sotto).

Alcuni dei compagni del ragazzo sono stati accompagnati in questura e, secondo l'agenzia Ansa, potrebbe trattarsi dei tre adolescenti che stavano dormendo in stanza con la vittima. La polizia ha comunque garantito che, nel corso della giornata, saranno ascoltati molti altri testimoni. 

Gli inquirenti hanno ordinato il sequestro della stanza dell'albergo dove Elia soggiornava e dove, per tutta la mattina, la scientifica ha eseguito rilievi e accertamenti.

La Procura di Milano ipotizza che il giovane si sia sporto dalla finestra forse per prendere una boccata d'aria dopo un malore. Dai primi accertamenti, quindi, gli inquirenti avrebbero escluso l'ipotesi di un suicidio.

Disperata la famiglia: il padre di Elia gestisce un ristorante a San Vincenzo, la madre un negozio a Baratti. Hanno un'altra figlia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport