Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:23 METEO:PIOMBINO18°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 11:09

Gli operai in marcia per le concessioni

I centocinquanta lavoratori di Piombino Logistic in corteo dalla fabbrica verso l'autorità portuale per chiedere il rinnovo delle concessioni portuali



PIOMBINO — Questa volta a manifestare sono i lavoratori di Piombino Logistics che chiedono il rinnovo delle concessioni portuali in scadenza, con loro nel corteo anche i colleghi di Aferpi. Una mobilitazione per chiedere il mantenimento delle concessioni portuali affidate a Piombino Logistics e in scadenza il 15 febbraio.

Dopo il corteo le Rsu sono state convocate dall'autorità portuale. Con i manifestanti anche il sindaco di Piombino Massimo Giuliani. Qualche rallentamento in porto: un capannello cinquanta persone si è concentrato lungo la strada, proprio sotto l'autorità portuale, bloccando la strada.

I 160 lavoratori di Piombino Logistics chiedono che "le concessioni affidate a Piombino Logistics siano mantenute in essere, sia pur in regime provvisorio, auspicando che, attraverso le dovute garanzie, vengano concesse in maniera definitiva con tempistiche pluriennali".

A sostenerli in questo percorso anche i lavoratori Aferpi, i sindacati Fim, Fiom e Uilm, il coordinamento Camping Cig.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane è ritenuto responsabile di reati contro il patrimonio e in particolare di furto aggravato commesso nel proprio paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Cronaca