Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PIOMBINO15°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 01 febbraio 2024 ore 16:55

Una sezione lattanti al nido, la proposta

Il Comune sta valutando l’ampliamento dei servizi presso l’asilo nido e raccoglie manifestazioni di interesse per potenziali iscrizioni



SUVERETO — L’Amministrazione comunale di Suvereto sta valutando la possibilità di aprire una sezione lattanti presso l’asilo nido Il leprotto già a partire dal prossimo anno educativo 2024/2025, dunque da Settembre 2024.

Per questo motivo, ha promosso una manifestazione di interesse rivolta alle famiglie con bambini che non abbiano compiuto a Settembre 2024 i 12 mesi di età.

L'intenzione sarebbe quella di aprire una sezione per 6 bambini dai 3 ai 12 mesi, con apertura dal lunedì al venerdì dalle 8 alle ore 14 con il pasto. Ovviamente, prima di procedere con questo importante investimento, è importante capire anche quante famiglie possano essere interessate a un servizio di questo tipo.

Da qui la manifestazione di interesse, alla quale le famiglie possono aderire compilando il modulo scaricabile dal sito internet del Comune e riconsegnandolo compilato e firmato all’ufficio protocollo del Comune entro il 31 Marzo 2024.

In base alle risposte ricevute, l’Amministrazione si riserva la possibilità di attivare o meno la sezione lattanti a partire da Settembre 2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità