Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 19 dicembre 2019 ore 19:05

Trovata morta nel bosco, disposta l'autopsia

Il corpo della donna dispersa nei boschi di Sassetta esposto a pioggia e intemperie per un mese. Impossibile l'esame esterno del medico legale



SUVERETO — Il magistrato ha disposto l'autopsia sul corpo di Giuliana Gentili, la donna di 74 anni di cui da un mese si erano perse le tracce. Il corpo, rimasto esposto agli agenti atmosferici, si presentava in uno stato che non consentiva l'esame esterno da parte del medico legale. 

La settantaquattrenne era uscita di casa il 20 novembre per far funghi e poi era scomparsa. A dare l'allarme era stato il figlio, uscito con lei nei boschi di Sassetta salvo poi averla persa di vista. 

Il corpo è stato scoperto dai vigili del fuoco dopo la ripresa delle ricerche a seguito del ritrovamento nel bosco di Suvereto del cellulare della donna. Coinvolti nell'operazione anche i carabinieri e i volontari della MIsericordia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica