Indietro

Scarica elettrica mette ko server e computer

Foto di repertorio

E' successo a Suvereto dove una serie di scariche elettriche hanno danneggiato server e computer in Comune. Previsti possibili disagi

SUVERETO — Tuoni e fulmini questa notte. L'atteso temporale che ha allertato l'intera Val di Cornia ha lasciato dietro di sé qualche danno.

"A causa del temporale di questa notte, una serie di scariche elettriche hanno colpito e fortemente danneggiato server e computer del Comune di Suvereto", ha scritto il sindaco Giuliano Parodi sulla sua pagina social del Comune.

Già al lavoro una ditta specializzata che sta cercando di ripristinare parte della rete e riavviare almeno un paio di postazioni per garantire il livello minimo di operatività della macchina amministrativa.

"Ci scusiamo per il disagio che questa situazione causerà, nei prossimi giorni celermente e con impegno di spesa non previsto e straordinario provvederemo a ripristinare il tutto", ha concluso.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it